Congressi ed eventi: troverai chiarezza, organizzazione e professionalità.
Il nostro obiettivo? Riuscire a coinvolgere
aggiungendo valore.
I nostri clienti possono contare su un’esperienza ventennale nell’ambito congressi. Affianchiamo infatti il cliente e ci facciamo carico di ogni aspetto dell’organizzazione dell’evento:
- accreditamento dell’evento
- scelta della sede per numero di partecipanti e tipo di convegno
- promozione tramite direct mailing e piano di comunicazione mirato
- comunicazione interna ed esterna all’evento, con creazione di minisito web e pagine sui social network e con download della modulistica e registrazione online
- registrazione delle adesioni e assistenza organizzativa durante il congresso (reception, informazioni, assistenza ospiti e relatori)
- controllo degli accessi:
- tutti i dati rilevati dai terminali e/o portali vengono trasmessi ad uno o piu’ computer collegati in rete. Questi dati saranno elaborati da un software per gestire le presenze e gli accessi dei partecipanti ai congressi. Il software calcolerà automaticamente le ore di permanenza nelle varie sale e la presenza complessiva di ogni partecipante all’evento.
- sviluppo in automatico del calcolo dei crediti spettanti a ciascun partecipante e produzione della stampa dell’attestato di partecipazione in tempo reale.
- catering
- allestimento tecnico degli spazi congressuali
- noleggio impianti
- servizio hostess e steward.
Scrivici, metteremo a tua disposizione tutta la nostra professionalità e un’esperienza più che ventennale nell’organizzazione di congressi ed eventi.
oppure chiamaci
Convention ed eventi aziendali.
Il momento più importante dell’anno per un azienda attraverso cui dare vita ad un evento ricco di contenuti professionali è rappresentato dalla convention e gli eventi aziendali in genere. Per questo è fondamentale che questi contenuti vengano comunicati in modo originale, inusuale e coinvolgente, dando spazio anche ad attività di svago ed escursioni.
L’obiettivo è quello di creare quel senso di appartenenza all’azienda, che è poi la linfa vitale per un’organizzazione.
Di conseguenza è importante non sbagliare ed affidarsi a dei professionisti con comprovata esperienza nella gestione di tutti gli aspetti che riguardano l’organizzazione di un evento:
- selezione e proposta della location
- eventuale pre visita della location
- prenotazione e gestione del viaggio di tutti i partecipanti
- gestione dei trasferimenti
- programma sociale e cena di gala
- cura degli allestimenti tecnici e di ogni altro aspetto relativo alla convention
Devi organizzare il tuo evento aziendale?
Mettiti comodo, pensiamo a tutto noi e lo facciamo con passione.
oppure chiamaci